COME FARE L’ORDINE

  • I vostri sistemi di pagamento sono sicuri?


    Grazie al nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare sul nostro sito in tutta tranquillità.

  • Ho difficoltà a procedere con l’ordine.


    Segui questi semplici passaggi:
    Scegli i tuoi articoli e mettili nel carrello
    Controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità, quindi scegli un indirizzo di destinazione, se diverso da quello pre-impostato, scegli la modalità di pagamento desiderata e clicca su procedi.
    Inserisci le tue credenziali. Autorizzando l’ordine riceverai una conferma via mail dopo pochi minuti

  • Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?


    Solo nell’immediatezza dell’ordine. I sistemi di pagamento e la processazione dell’ordine sono automatici, tuttavia se nell’immediatezza ti rendi conto di aver commesso un errore contattaci tempestivamente, cercheremo di risolvere il problema.

PROBLEMI TECNICI

  • Perché non riesco a registrarmi?


    Se hai già effettuato un ordine sul nostro sito, ti sei già registrato. Puoi loggarti in fase di checkout e così utilizzare i dati di consegna registrati sul tuo account.

  • Perché il sito non mi permette di registrarmi?


    Quasi sicuramente sei già registrato, e in questo caso non è necessario registrarsi nuovamente. Se ti sei dimenticato la password puoi recuperarla cliccando sul link “Password dimenticata?”.

  • Come recuperare la mia password?


    Clicca sul link “Password dimenticata?” che trovi nella pagina di login. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email, lo stesso col quale sei registrato. Riceverai una nuova password nella tua casella di posta elettronica. Se non ricevi alcuna mail controlla nella posta indesiderata, spesso i messaggi come questo vengono scambiati per spam. Se i problemi persistono ti chiediamo di compilare il form di contatto. Saremo a tua disposizione.

  • Come modificare il mio indirizzo email e i miei dati?


    Se hai cambiato indirizzo email e vuoi modificarlo nel tuo profilo, scrivi una mail al nostro servizio clienti specificando la tua richiesta e indicando tutti i tuoi dati: provvederemo a modificarla quanto prima.

  • C’è stato un errore in fase di acquisto, cosa faccio?


    Per favore informaci subito dell’accaduto. Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente o inviando una mail a comunicazione@decoltelli.it

SPEDIZIONI E CONSEGNE

  • Il mio ordine può essere consegnato a diversi destinatari?


    Sì, ti consigliamo però di fare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. E’ possibile indicare tra le note al momento dell’ordine che si tratta di un regalo, in modo da non allegare la fattura o lo scontrino fiscale al pacco ordinato.

  • Quali sono i tempi di consegna?


    Generalmente entro 2/3 giorni dall’ordine, con le dovute eccezioni legate alle festività. Sarebbe preferibile effettuare l’ordine entro il mercoledì per avere la consegna entro la settimana.

ALLERGIE

  • Come faccio se sono allergico o intollerante?


    Su ogni prodotto è indicata la lista degli ingredienti. assicurati che non sia espressamente indicato il prodotto a cui sei allergico o intollerante. Se vuoi avere maggiori informazioni, contattaci a comunicazione@decoltelli.it